Innovativo
Sicuro
Pratico
Il servizio digitale per accettare pagamenti
BANCOMAT Pay® Business è il servizio digitale che ti permette di accettare pagamenti tramite smartphone in modo semplice, veloce e sicuro, tramite QR code o accettando le notifiche push dei pagamenti generati dai tuoi clienti.
Come attivare il servizio BANCOMAT Pay® Business?
- Scarica l’app BANCOMAT Pay® Business
- Inserisci il tuo numero di telefono e certificalo inserendo il codice OTP ricevuto via SMS
- Inserisci il tuo codice esercente BANCOMAT Pay®
- Seleziona il punto vendita per cui intendi attivare il servizio
- Accedi al tuo Inbank web e attiva il servizio inquadrando, tramite l’app BANCOMAT Pay® Business, il QR code che verrà prodotto
Una volta abilitato il servizio, potrai attivarlo contemporaneamente su più dispositivi di tua proprietà, accedendo direttamente all’apposita funzionalità presente nell’app BANCOMAT Pay® Business.
Come incassare i pagamenti?
Ci sono tre modalità:
- Digita l’importo dovuto per generare un QR code da mostrare al tuo cliente, il quale lo inquadrerà con la propria app abilitata a BANCOMAT Pay® per procedere al pagamento
- Il tuo cliente attiva il pagamento nei diversi modi possibili (ricerca testuale, geolocalizzazione, scansione QR code statico) e tu ricevi una notifica di pagamento che potrai accettare o rifiutare
- Digita l’importo dovuto per generare una richiesta di pagamento da inviare al tuo cliente tramite la funzione “Richiedi pagamento”
Scarica l’app BANCOMAT Pay® Business disponibile su App Store e Google Play e completa il processo di attivazione del servizio dall’Area Riservata del sito www.inbank.it.
Scopri di più su:
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi dei prodotti esercenti POS messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.