19 aprile 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

A Monghidoro una “filiale mobile” temporanea

Filiali più evolute, moderne e sicure per BCC Felsinea, che - dopo il rifacimento di quelle di San Lazzaro, Granarolo, Funo e Castenaso - inizia i lavori di ristrutturazione nella filiale di Monghidoro, che fino a fine giugno trasloca i suoi spazi in una struttura mobile.

175330160 1798701066959422 7636155427886052263 N

COMUNICATO STAMPA

 

Per le filiali di BCC Felsinea è in corso una trasformazione integrale per adeguarsi alla nuova concezione di banca e rispondere al cambiamento che sta avvenendo nel rapporto tra banca e clienti.

 

Sempre più connessi, i clienti sono infatti portati a operare principalmente in autonomia tramite l’internet banking e il mobile banking, rivolgendosi alla banca soprattutto per le operazioni più complesse, come la richiesta di un finanziamento o gli investimenti.

 

Le nuove filiali BCC Felsinea diventano, così, più accoglienti, innovative, tecnologiche e attente alla sicurezza, con spazi aperti dotati di aree self-service per la consultazione di informazioni e in cui effettuare le operazioni di base attraverso appositi device, a cui si affiancano zone riservate in cui interagire privatamente con il personale in merito ai servizi più evoluti e specializzati.

 

Monghidoro è la sesta filiale BCC Felsinea, in ordine di tempo, ad essere rinnovata, dopo quelle di San Lazzaro, Granarolo, Funo e Castenaso.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda