20 novembre 2024
Novità Privati Imprese Soci

Black Friday 2024: offerte sul noleggio a lungo termine di Claris Rent

Dal 22 novembre promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e aziende. 

BLACKFRIDAY FLOTTA

Il noleggio a lungo termine è una soluzione ideale per chi cerca la comodità di un'auto nuova senza dover affrontare gli oneri legati all'acquisto, alla gestione e alla manutenzione del veicolo. Con il noleggio, infatti, puoi avere a disposizione un'auto sempre aggiornata, senza pensieri di svalutazione o costi imprevisti. Ma non è tutto: ci sono numerosi vantaggi che rendono questa formula ancora più conveniente.


In occasione del Black Friday, infatti, le opportunità di risparmio sono ancora più vantaggiose. Con il noleggio a lungo termine di Claris Rent sarà possibile accedere a promozioni esclusive, con sconti significativi sui canoni mensili delle auto in vetrina sia per privati che per aziende.


Ma le sorprese non finiscono qui! Per i soci della banca, c'è un’ulteriore vantaggio: un canone di noleggio in omaggio. Questo significa che potrai approfittare di un mese senza dover pagare il canone.


Non lasciarti sfuggire questa occasione: con il noleggio a lungo termine, la comodità è garantita e con le offerte del Black Friday il risparmio è davvero a portata di mano.

 

Scopri di più su www.clarisrent.it 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda