Novità Soci Gite sociali

Marocco: tra città imperiali e deserto - 7/14 giugno 2019

Gita dei soci in Marocco, tra città imperiali e deserto, dal 7 al 14 giugno 2019. Prenotazioni fino al 6 marzo 2019.

Gita dei soci in Marocco, dal 7 al 14 giugno 2019. Prenotazioni fino al 6 marzo 2019 salvo esaurimento posti.


Benché sia molto legato alle sue tradizioni, il Marocco offre tutte le risorse dei tempi moderni. Il Marocco è una nazione fortemente orientata al futuro ma che è riuscita a preservare le sue tradizioni e a promuovere la sua eredità culturale sfruttando entrambe per garantire lo sviluppo.

 

La città di Marrakech ne è il perfetto esempio: da un lato il quartiere della Medina e i souk con il loro ineguagliabile fascino secolare e, dall’altro, Gueliz e Hivernage con le strutture e i servizi più moderni. Ben lungi dall’entrare in conflitto, tradizione e modernità sono ciò che fa la forza del Marocco.

 

Il Marocco sta lottando contro le insidie della modernità in particolare nel campo della salvaguardia dell’ambiente, favorendo attività turistiche rispettose del pianeta e delle comunità locali. Principale ideatore dello statuto sul turismo ecosostenibile e Paese che ha accolto il COP22, il Marocco è in prima linea nella lotta per la salvaguardia del pianeta.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda