Il Gruppo Cassa Centrale fra i leader della sostenibilità
Il Gruppo Cassa Centrale si conferma tra le prime 200 realtà italiane più attente e sensibili alle tematiche ESG nella classifica 2023 redatta dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista.
Il 17 maggio è stata pubblicata la lista delle prime 200 aziende più impegnate nella transizione ambientale e sociale, tra le quali anche quest’anno compare il Gruppo Cassa Centrale.
La classifica "Leader della sostenibilità", elaborata annualmente dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, azienda leader delle ricerche di mercato e specializzata in ranking e analisi di dati aziendali, si basa su diversi indicatori ambientali e sociali. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Leader della sostenibilità 2023 | Statista - Il Sole 24 Ore.
Questo riconoscimento, che consente l’utilizzo del sigillo ufficiale “Leader della sostenibilità 2023”, attesta l’impegno responsabile del Gruppo, che intende contribuire quotidianamente al miglioramento delle condizioni dei territori dove opera, secondo i principi e i valori propri del Credito Cooperativo, sostenibile “per natura”.