23 marzo 2019
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova Filiale di Casalecchio di Reno

Casalecchio Taglionastro

Sabato 23 marzo è stata inaugurata, alla presenza delle autorità civili e religiose e di un nutrito numero di intervenuti, la nuova filiale di BCC Felsinea.

 

Con l’apertura della nuova filiale, BCC Felsinea vuole proporsi quale punto di riferimento per le famiglie e le imprese di Casalecchio, che possono ora contare su una realtà bancaria tra le più solide del territorio.

 

L’obiettivo di BCC Felsinea è quello di portare anche sul territorio di Casalecchio l’energia e la passione, che l’ha sempre contraddistinta, trasmettendo i valori della cooperazione e del mutualismo e la visione di una finanza che sa essere utile, etica e vicina alle persone e alle piccole e grandi imprese di tutto il comprensorio della vallata del Reno.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda