18 aprile 2024
Novità

Al via il "1° Rodeo di Tennis e Padel BCC Felsinea - Country Club Racket World"

25 maggio 2024
Ore 14.00 - 18.00
Country Club Racket World
Via Gozzadini 8 - Villanova di Castenaso (BO)

Sito Immagini News (9)

Il 25 maggio BCC Felsinea organizza, in collaborazione con il Country Club Racket World, il "1° Rodeo di Tennis e Padel BCC Felsinea - Country Club Racket World", che si svolgerà dalle 14.00 alle 18.00 presso i campi del Country Club.

In programma 3 tornei.

 

TORNEO PADEL "Doppio Maschile"

Nr. partecipanti: 32 (16 coppie)

 

TORNEO PADEL "Doppio Femminile"

Nr. partecipanti: 24 (12 coppie)

 

TORNEO TENNIS "Doppio Misto"

Nr. partecipanti: 32 (16 coppie)

 

 

Iscrizioni entro il 22 maggio 2024

 

 

Quota individuale di partecipazione

  • 25 € (soci BCC Felsinea e Country Club Racket World)
  • 30 € (non soci)

La quota è da versare a mezzo bonifico bancario intestato a Country Club Racket World.

 

IBAN:

IT55G0847236850000000095921

 

Causale:

NOME COGNOME - Iscrizione al "1° Rodeo di Tennis e Padel BCC Felsinea - Country Club Racket World" - TORNEO PADEL MASCHILE

oppure

NOME COGNOME - Iscrizione al "1° Rodeo di Tennis e Padel BCC Felsinea - Country Club Racket World" - TORNEO PADEL FEMMINILE

oppure

NOME COGNOME - Iscrizione al "1° Rodeo di Tennis e Padel BCC Felsinea - Country Club Racket World" - TORNEO TENNIS

 

 

Informazioni importanti

  • Obbligatorio Certificato Medico Non Agonistico di idoneità fisica alla pratica del tennis/padel in corso di validità, da presentare il giorno del Rodeo presso la Segreteria del Country Club Racket World, dalle 12.00 alle 13.00, per il completamento della procedura di iscrizione e il ritiro del “pacco gara”. Coloro che, pur essendosi iscritti attraverso l’apposito form sul sito di BCC Felsinea, si presentino il giorno del Rodeo senza certificato medico, non saranno ammessi ai tornei.
  • Maggiori informazioni presso le filiali BCC Felsinea

 

Compila il seguente form per iscriverti

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Ti potrebbe interessare anche:

Tavola rotonda sul Parmigiano Reggiano: competitività, crescita responsabile e sostenibilità al centro del futuro agroalimentare

BCC Felsinea riunisce esperti e protagonisti della filiera per discutere le sfide del mercato, il benessere animale e le opportunità.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i firmatari del manifesto “Imprese per le Persone e la Società”

Il Gruppo Cassa Centrale ha firmato il manifesto “Imprese per le Persone e la Società”, il testo rivolto alle aziende e redatto da UN Global Compact Network Italia, rete locale del Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità d’impresa al mondo.

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.