03 settembre 2024
Novità Privati Imprese

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi fino al 31 dicembre

Dal 2 settembre al 31 dicembre 2024, fantastici premi in palio richiedendo una nuova carta di credito Nexi.

Le premialità sono diverse a seconda della tipologia di carta richiesta. 

Sottoscrivendo una carta “Classic” e utilizzandola almeno una volta entro i primi 60 giorni, si riceverà automaticamente un abbonamento a Glovo Prime gratuito per sei mesi. Inoltre, si avrà l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una macchina da caffè Nespresso.
Sottoscrivendo una carta “Prestige” o “Excellence” e utilizzandola almeno una volta entro i primi 60 giorni, si riceverà automaticamente una gift card Apple del valore di 20 €. Inoltre, si avrà l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.
Sottoscrivendo una carta “Business”, si riceverà automaticamente un voucher Volagratis Volo + Hotel del valore di 40 €.


Maggiori informazioni sui siti dedicati:

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Il regolamento del concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE