Dal 02 ottobre 2023 al 10 novembre 2023
Novità

Al via “Prestipay ti premia”, il concorso a premi Prestipay con in palio buoni acquisto per il tuo shopping online e in negozio

Basta richiedere ed ottenere un prestito Prestipay online o in filiale per partecipare gratuitamente all’estrazione di uno dei 200 buoni acquisto Idea-Shopping da 50 euro.

Prestipay Ti Premia Concorso

Prestipay ti premia” è il nuovo concorso a premi di Prestipay che mette in palio 200 buoni acquisto Idea-Shopping da 50 euro utilizzabili online e in negozio.

Il concorso è completamente gratuito e per partecipare basterà:

  • Richiedere un prestito personale Prestipay online o in filiale dal 2 ottobre al 10 novembre 2023.
  • Se la richiesta verrà accettata, ed il prestito sarà erogato entro il 30 novembre 2023, si accederà automaticamente all'estrazione con in palio 200 buoni Idea-Shopping da 50 euro.
  • I fortunati vincitori riceveranno la comunicazione della vincita via e-mail.

 

Sarà possibile utilizzare il buono acquisto Idea-Shopping scegliendo tra gli oltre 250 brand a catalogo.

Scopri di più su "Prestipay ti premia" e leggi il regolamento completo.

SCOPRI DI PIÙ >>

 

 

Concorso a premi “Prestipay ti Premia” valido dal 02.10.2023 al 10.11.2023, promosso da Prestipay S.p.A. Condizioni di partecipazione e regolamento completo disponibili su www.prestipay.it/home-com/regolamenti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici il cui elenco è disponibile sul sito. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca. 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda