Novità Privati

Prestito Estate Prestipay

Far ripartire i propri progetti oggi è ancora più facile e vantaggioso.

Prestypay promozione estate

Puoi richiedere fino a 50.000 euro in rate mensili su misura fino a 100 mesi, per realizzare i tuoi progetti ad un tasso speciale riservato.

 

Ad esempio, puoi richiedere 10.000 euro

  • Importo rata: 198 euro
  • Rate mensili: 60
  • TAN 6,99%
  • TAEG 7,38%
  • ZERO SPESE di istruttoria pratica
  • TASSO PROMO valido fino al 31.07.2021
  • FIRMA DIGITALE ancora più semplice e veloce

 

Ti aspettiamo in filiale per un preventivo personalizzato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche sono indicate nel documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (cd. IEBCC) disponibile sul sito www.prestipay.it o presso le banche collocatrici il cui elenco è disponibile sul sito. Offerta riferita ad un finanziamento richiesto e concluso in filiale: 10.000 euro rimborsabili in 60 mesi con rate da 198 euro al mese - TAN fisso 6,99%, TAEG 7,38% - importo totale del credito 10.000 euro - costo totale del credito 1.917 euro - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 11.917 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, nessuna commissione di istruttoria, spesa mensile gestione pratica di 0,10 euro, spese per invio comunicazioni periodiche cartacee 1 euro; imposta di bollo di 2 euro sul rendiconto annuale per importi superiori a 77,47 euro; imposta di bollo sul contratto di 16 euro. Offerta valida fino al 31.07.2021.
La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay SpA previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Ti potrebbe interessare anche:

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE