06 settembre 2024
Novità

Race for the Cure 2024: partecipa iscrivendoti alla Squadra BCC Felsinea

BOLOGNA, Giardini Margherita
20-21-22 settembre 2024

18^ EDIZIONE
Corri a festeggiare con noi. Dona per la lotta ai tumori del seno.

Race For The Cure 2024 News

La RACE FOR THE CURE è l'evento simbolo di Komen Italia, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. 

Grazie a questo evento aperto a tutti che coniuga sport, salute e solidarietà, è stato possibile negli ultimi 25 anni dare avvio in tutta Italia ad oltre 1.500 nuovi progetti di ricerca, prevenzione e sostegno alle donne che vivono l'esperienza di un tumore del seno.

 

La corsa si terrà domenica 22 settembre. 

Due i percorsi (2 km o 5 km), diverse le possibilità:

  • Passeggiata di 2 km o di 5 km
  • Corsa non competitiva di 5 km 
  • Corsa competitiva di 5 km

 

Da venerdì 20 settembre al Villaggio della Race tante iniziative gratuite di salute, sport e benessere, fra cui consulti e prestazioni specialistiche per promuovere la salute femminile realizzati con la collaborazione dei professionisti sanitari dell’AUSL di Bologna e dell’IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Qui il programma completo delle iniziative >>

 

Partecipa alla corsa iscrivendoti come membro della

SQUADRA BCC FELSINEA

Passa ai Giardini Margherita allo stand BCC Felsinea a ritirare l'omaggio che ti abbiamo riservato!

 

ISCRIVITI QUI >>

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda