04 dicembre 2023
Novità

Sold out al Celebrazioni per “Non c’è duo senza te”

Grande partecipazione ieri allo spettacolo comico a sostegno di Bimbo Tu.

Bimbo Tu 061

Ieri al Teatro Celebrazioni di Bologna è andato in scena lo spettacolo comico “Non c'è duo senza te” di Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi: una serata benefica che BCC Felsinea ha contribuito ad organizzare per sostenere l’associazione Bimbo Tu e il suo importantissimo operato a supporto di bambini e ragazzi ricoverati nelle pediatrie dei nostri ospedali. “Credo fermamente che l’autoironia aiuti ad affrontare con coraggio le sfide più dure. In certi frangenti avere la capacità di sorridere è Coraggio”, ha commentato il Presidente di Bimbo Tu Alessandro Arcidiacono.

Ad assistere allo spettacolo - oltre ai vertici di BCC Felsinea e del Gruppo Cassa Centrale, e a numerose personalità e istituzioni - anche due spettatori d’eccezione: il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l’Assessore regionale al Bilancio Paolo Calvano.

La nostra banca e il nostro territorio sono legati a doppio filo: il bene dell’una è anche il bene dell’altro. BCC Felsinea non ha azionisti a cui distribuire il dividendo, ma un socio che si chiama territorio a cui volere bene, anche attraverso la vicinanza concreta ad associazioni come Bimbo Tu”, ha ricordato il Presidente di BCC Felsinea Andrea Rizzoli.

“Il volontariato e la solidarietà rappresentano un valore aggiunto straordinario per l'Emilia-Romagna. Ne sono un tratto distintivo e il cuore pulsante indispensabile al fianco delle migliaia di professionisti che ogni giorno lavorano tra mille difficoltà per mantenere i livelli di eccellenza del servizio sanitario della nostra Regione. È fondamentale poter contare su donne e uomini che da sempre mettono il bene per le nostre comunità al centro del proprio lavoro quotidiano”, ha sottolineato il Presidente Stefano Bonaccini. Infine, il sentito augurio di Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi: “Noi portiamo bene! I bambini abbiano i nostri più cari e sinceri auguri di poter tornare presto dalle loro mamme e i dai loro papà”. 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda