Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese

Emergenza Covid-19 - D.L. 23/2020 - art. 11 - Sospensione dei termini di scadenza dei titoli di credito

In riferimento all’art. 11 del D. L. 23/2020, informiamo i clienti che, per i titoli emessi prima dell’entrata in vigore del decreto, si intendono sospesi i termini per il pagamento tardivo degli assegni e ogni altra forma sanzionatoria ricadente o decorrente nel periodo compreso tra il 09 marzo e il 30 aprile 2020.


Nulla cambia per gli assegni emessi in data successiva al giorno 08 aprile.


I suddetti termini saranno quindi ricalcolati a partire dal giorno successivo la fine del periodo di sospensione (04 maggio 2020).


Le filiali rimangono a disposizione per ogni altro chiarimento.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027.

Potenziati a oltre 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza.

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”.

Prosegue l’espansione territoriale nel Modenese di BCC Felsinea, che inaugura una nuova filiale a Maranello

Allitude approva il Bilancio 2024: crescono i ricavi a 275 milioni e gli investimenti IT a 67 milioni con un utile e un patrimonio netto in linea con gli scorsi anni