01 luglio 2024
Novità Privati

Un’estate ricca di premi con il concorso “Paga smart, vinci tech”

Fino al 31 agosto 2024, utilizza la tua Visa Debit online e partecipa all’estrazione di uno dei 90 iPhone 15 Pro in palio ed un Macbook Air 13 pollici.

Concorso Visa Desktop 4000X2250

Che aspetti? Prova anche tu, pagare online è semplice e veloce!

 

Al via il concorso Visa Debit “Paga smart, vinci tech”, un’iniziativa che durante i mesi di luglio ed agosto premierà coloro che effettueranno acquisti online con la propria carta Visa Debit.

 

Partecipare non è mai stato così semplice, se hai già la carta nel portafoglio, non devi fare nulla: l’adesione è automatica per tutti i possessori. Altrimenti, rivolgiti alla tua banca per sottoscriverne una, bastano pochi minuti!

 

È sufficiente una transazione online di qualsiasi importo per poter vincere uno dei 90 iPhone in palio e, se usi la carta - sempre per i tuoi acquisti e-commerce - almeno 6 volte, puoi vincere anche un Macbook Air 13 pollici!

 

Ricorda: per poter effettuare pagamenti online, è necessario attivare la funzionalità e-commerce ed impostare un codice di sicurezza 3DS tramite la tua postazione Inbank ed il gioco è fatto! Per qualsiasi necessità rivolgiti alla tua filiale di fiducia.

 

Scopri di più sul concorso “Paga smart, vinci tech” e su tutti i vantaggi della carta Visa Debit >> clicca qui

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito internet della banca emittente. Concorso a premi promosso da Cassa Centrale Banca, valido dal 01/07/2024 al 31/08/2024. Regolamento disponibile su www.cassacentrale.it/pagasmartvincitech.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda