18 ottobre 2023
Novità

Vicini alle persone, alle imprese e ai territori: abbiamo a cuore la tua opinione

Avviata la fase di ascolto dei soci e clienti delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale per la rendicontazione di sostenibilità DNF 2023.

Anziani Soci Assemblea

Il Gruppo redige annualmente la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario, un documento che rendiconta i principali risultati in ambito di sostenibilità raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto su persone, soci e clienti, ambiente e comunità.

 

Il confronto con i nostri soci e clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei loro bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della vicinanza alle persone e ai territori in cui operiamo.

 

A tutti i soci e clienti che desiderano dare un contributo a questo percorso, chiediamo la disponibilità a compilare un breve questionario. Questo ci consentirà di raccogliere l'opinione sull’importanza dei temi di sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

 

Per compilare il questionario, clicca qui >>

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la campagna di raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini”

Bologna FC 1909, Bimbo Tu e BCC Felsinea insieme per la Medicina riabilitativa infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda