18 ottobre 2023
Novità

Vicini alle persone, alle imprese e ai territori: abbiamo a cuore la tua opinione

Avviata la fase di ascolto dei soci e clienti delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale per la rendicontazione di sostenibilità DNF 2023.

Anziani Soci Assemblea

Il Gruppo redige annualmente la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario, un documento che rendiconta i principali risultati in ambito di sostenibilità raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto su persone, soci e clienti, ambiente e comunità.

 

Il confronto con i nostri soci e clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei loro bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della vicinanza alle persone e ai territori in cui operiamo.

 

A tutti i soci e clienti che desiderano dare un contributo a questo percorso, chiediamo la disponibilità a compilare un breve questionario. Questo ci consentirà di raccogliere l'opinione sull’importanza dei temi di sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

 

Per compilare il questionario, clicca qui >>

Ti potrebbe interessare anche:

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE