Novità Privati

Oggi pagare con Visa ha un vantaggio in più

Pagando con la carta si incentiva l’economia del nostro Paese e le transazioni sono più sicure e sempre sotto controllo.

carte di pagamento

Pagando con Visa puoi accedere al Cashback di Stato*:

  • Cashback 10% | Rimborso del 10% sugli acquisti effettuati con carta e app, fino a 300 euro all'anno (non sono validi gli acquisti on line). Tutti i dettagli sul sito dedicato.
  • Lotteria degli Scontrini | È sufficiente generare il Codice Lotteria e mostrarlo all’esercente prima di eseguire ogni operazione che può rientrare nell’iniziativa. Tutti i dettagli sul sito dedicato.

 

SICURO

I pagamenti con carta sono controllati e più sicuri del contante: ogni transazione è gestita dal circuito Visa, leader mondiale dei pagamenti.

 

QUOTIDIANO

Usa la carta per le tue spese quotidiane nei negozi, al ristorante o al bar, anche solo per un caffè.

 

*Tutti i rimborsi legati al Cashback di Stato avverranno direttamente sul conto corrente dell’aderente indicato da quest’ultimo al momento dell’adesione al programma o in un momento successivo. Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione visitare il sito www.cashlessitalia.it.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale relativo alle diverse tipologie di carte di pagamento del Gruppo Cassa Centrale. Per le condizioni contrattuali relative ai singoli prodotti in offerta è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sui siti internet di Cassa Centrale Banca (www.cassacentrale.it) e delle banche collocatrici.

Ti potrebbe interessare anche:

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE