Cara Socia e caro Socio,
il 2022 per noi è un anno speciale perché la nostra banca spegne 120 candeline. Questi 120 anni rappresentano un importante traguardo, ma anche un punto di partenza, o meglio di ripartenza. Forti della nostra storia, dei nostri valori - oggi più saldi e attuali che mai - e della nostra solidità, vogliamo ripartire da qui per costruire un futuro sempre più vicino, solidale e sostenibile.
In questo primo numero dell’anno di FelsineAmica iniziamo un racconto della nostra storia che durerà per l’intero 2022 e che faremo su tutti i prossimi numeri della rivista, sui nostri social e attraverso iniziative ed eventi speciali.
Nelle pagine di FelsineAmica parliamo anche del bilancio 2021, che conferma la capacità della nostra banca di sostenere l’economia locale, così come di sostegno alle imprese con uno Speciale interamente dedicato alle misure del PNRR e di caro bollette.
Ampio spazio è dato, come sempre, al territorio, alle iniziative benefiche e ai tanti progetti che, con orgoglio, contribuiamo a realizzare. Infine, ma non per importanza, le consuete rubriche dei Giovani Soci, della Cultura e degli Appuntamenti, che quest’anno prevedono un calendario davvero ricco.
Nel ringraziarti per riporre in noi, ogni anno, la tua fiducia, ti auguriamo buona lettura!
La redazione