Cara Socia e caro Socio,
a fronte dell’Assemblea che si è tenuta a maggio scorso, in questo numero di FelsineAmica riassumiamo i principali punti che sono stati all’ordine del giorno: il bilancio relativo all’esercizio 2023 e il correlato bilancio di sostenibilità. Due documenti che racchiudono e raccontano il nostro impegno quotidiano, che lo scorso anno è stato particolarmente importante, facendo ottenere alla nostra banca risultati record.
Nelle prossime pagine parliamo anche di futuro con due focus di rilievo: uno sulla Direttiva Case Green e uno sulle polizze che coprono in caso di perdita di autosufficienza.
Spazio, poi, ai nostri territori, alle loro bellezze, alla loro progettualità e alle tante iniziative che si sono concretizzate anche con il contributo della nostra banca. Per valorizzarli, per renderli più sicuri, per supportare i giovani e le persone fragili...
Tutte da leggere anche le pagine sulle attività dei nostri giovani soci, quelle culturali (con un articolo sul mitico dottorcosta) e quelle con i prossimi appuntamenti per i soci.
Ma questa è solo una piccola anticipazione dei tanti contenuti di questo numero, quindi… buona lettura e buona estate!
La redazione